Conpasuni, 18 ottobre: presentazione libro di Tommaso Zarrillo

“Il viaggio del cristiano laico. Dalla selva oscura all’empireo”: al Centro diocesano di Pastorale Universitaria continua il ciclo di presentazioni editoriali “Avvistamenti”

Questa sera, martedì 18 ottobre alle ore 20.00, presso il Centro di Pastorale Universitaria della Diocesi di Aversa (Via Vittorio Emanuele III, 73-75 Aversa) si terrà la seconda presentazione del Ciclo di presentazioni editoriali “Avvistamenti” con l’ultimo lavoro di Tommaso Zarrillo “Il viaggio del cristiano laico. Dalla selva oscura all’empireo” (casa editrice Saletta dell’Uva).

Alla presentazione, promossa dalla Consulta della Pastorale Universitaria, insieme con l’ex preside del Liceo “Domenico Cirillo”, parteciperanno anche la Segretaria della Consulta diocesana delle Aggregazioni Laicali, Maria Luisa Coppola, ed il coordinatore del III Ciclo di “Avvistamenti”, Pasquale Fedele. A moderare i lavori sarà invece Angelo Cirillo della Consulta della Pastorale Universitaria. Durante la presentazione, nel salone del Centro diocesano di Pastorale Universitaria, saranno letti alcuni passi selezionati dell’opera di critica dantesca di Tommaso Zarrillo a cura della scrittore Aniceto Fiorillo.

Per maggiori informazioni sulla presentazione e sul ciclo di presentazioni editoriali “Avvistamenti” è possibile rivolgersi ai recapiti dedicati (mail. info@conpasuni.it).