Iscrizioni gratuite aperte fino al 21 maggio per la V Edizione del Concorso Artistico-Letterario Nazionale promosso dalla Consulta della Pastorale Universitaria e “Amici di San Francesco”

Il 10 giugno ad Aversa la consegna del Premio “Rosmini”

Sabato 10 giugno, ore 10.30 si terrà, presso il Chiostro monumentale di San Francesco ad Aversa (ingresso Piazza Don Diana), la cerimonia di proclamazione e premiazione del Concorso Artistico-Letterario Nazionale promosso dalla Consulta della Pastorale Universitaria e dall’Associazione “Amici di San Francesco”.

Anche quest’anno il Premio “Rosmini” si fregia del patrocinio del Centro Internazionale di Studi Rosminiani di Stresa. C’è tempo ancora fino al 21 maggio (ex art. 4 del Bando di concorso) per partecipare gratuitamente inviando le proprie opere di: Poesia in lingua italiana, Opera figurativa, Narrativa, Racconto breve, Giornalismo e saggistica. Ciascun partecipante potrà concorrere, anche con più elaborati, alle sei sezioni concorsuali del 2023 appena elencate.

Gli organizzatori, nello spirito di fraternità del Premio, chiariscono che la Giuria ed i vincitori delle diverse categorie saranno resi noti direttamente in occasione della cerimonia di proclamazione e premiazione (10 giugno 2023). Per maggiori informazioni e per chiarimenti sulle modalità di partecipazione alla V Edizione del Concorso Artistico-Letterario “Antonio Rosmini” è possibile contattare la Segreteria organizzativa del Premio all’indirizzo mail conpasunicomunicazioni@gmail.com e/o consultando il Bando del Premio e la relativa modulistica sul sito www.conpasuni.it

serviziostampa@conpasuni.it