Istituto Sostentamento Clero: CdA e Collegio Revisori 2022-2026

A partire dal 3 gennaio 2022, con il personale giuramento di ciascuno dei membri a svolgere onestamente e fedelmente le funzioni relative al mandato di amministratore, saranno insediati il nuovo Consiglio di Amministrazione ed il Collegio dei Revisori dei Conti dell’Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero per il quinquennio 2022-2026.

Il Consiglio di Amministrazione sarà composto da:
Presidente Sac. Gianluca LENTINI
Vice Presidente Dott. Domenico OLIVA
Consigliere Sac. Mons. Raffaele MARINO
Consigliere Sac. Angelo AMINTO
Consigliere Avv.ssa Lorella LUCIA
Consigliere Ing. Arch. Giovanni VICIGRADO

Il Collegio dei Revisori dei Conti sarà composto da:
Presidente Dott. Paolo TARANTINO
Consigliere Sac. Nicola MAZZELLA
Consigliere Dott.ssa Rosaria CACCIAPUOTI

“Consapevoli che l’attuale sistema del Sostentamento del Clero è una reale esperienza di sinodalità, di cammino comune dei Presbiteri e del Popolo di Dio, come membri del Clero e per la vita della Chiesa, assicuriamo la nostra piena collaborazione al nuovo Consiglio di Amministrazione ed al nuovo Collegio dei Revisori dei Conti con l’augurio di vivere e di sviluppare al meglio il mandato che la Chiesa oggi affida loro.”
+Angelo Spinillo
Vescovo di Aversa