Incontro sugli Itinerari catecumenali per la vita matrimoniale presso la Parrocchia Santa Teresa del Bambin Gesù di Aversa

Pastorale Familiare, 17 Aprile: “Per tutti i giorni della vita”

DIOCESI DI AVERSA
Ufficio per la Pastorale della Famiglia e Vita

Lunedì 17 Aprile 2023, ore 19.30
Parrocchia Santa Teresa del Bambin Gesù, Aversa

Per tutti i giorni della vita
Incontro di approfondimento sugli Itinerari catecumenali per la vita matrimoniale

Orientamenti pastorali per le Chiese particolari
a cura del Dicastero per i Laici, la Famiglia e la Vita

Ne parleranno con noi:
Piero Del Bene e Assunta Scialdone
sposi, genitori e membri dell’Equipe di Pastorale familiare della Campania.

Seguirà un momento di confronto e condivisione di riflessioni ed esperienze

Concluderà il nostro Vescovo, Mons. Angelo Spinillo.

L’incontro è rivolto, nello specifico, ai parroci, ai consacrati, alle coppie che collaborano allo svolgimento dei corsi in preparazione al Matrimonio, a tutti coloro che curano l’attenzione alla Famiglia nella pastorale ordinaria delle comunità parrocchiali e dei movimenti ecclesiali (percorsi per fidanzati, gruppi famiglia, accompagnamento giovani coppie, accompagnamento genitori dei ragazzi e giovani che si preparano ai sacramenti o che vivono cammini nei movimenti etc.).
La partecipazione è aperta, comunque, anche a chiunque voglia partecipare.

#diocesidiaversa #ucsaversa #chiesadiaversa #aversa #famiglia #ufficiofamiglia #pastoralefamiliare #spinillo #sposi #matrimonio