Pastorale Familiare, prossimi appuntamenti

L’equipe diocesana per la pastorale familiare ricorda i prossimi appuntamenti, molto importanti:

DOMENICA 3 APRILE 2016 ALLE ORE 18.00 IN CATTEDRALE CELEBRAZIONE DELLA SANTA MESSA PER I NUBENDI DEL 2016
vivremo l’appuntamento ormai diventato abituale di tutte le coppie dei nubendi 2016 che hanno partecipato ai corsi di preparazione al matrimonio nelle varie parrocchie della diocesi, con il nostro Vescovo, che intende così benedirle e far loro gli auguri per questo evento così importante per la loro vita di sposi cristiani.

SABATO 30 APRILE E DOMENICA 1 MAGGIO ABITUALE APPUNTAMENTO ANNUALE A MUGNANO DEL CARDINALE PER IL RITIRO SPIRITUALE DELLE FAMIGLIE DELLA DIOCESI (dalle ore 16.00 del sabato alla stessa ora della domenica).
La quota di partecipazione è di € 40.00 a persona per gli adulti, mentre i bambini fino a 13 anni sono a carico dell’ufficio diocesano. Le prenotazioni vanno fatte al più presto, visto anche la scarsa disponibilità di posti nella casa di Mugnano.
Per informazioni e per prenotarsi telefonare a Eduardo 3402936317 oppure 0818903756

FESTA DIOCESANA DELA FAMIGLIA
il giorno 2 GIUGNO 2016 dalle ore 9.30 al tardo pomeriggio, con colazione al sacco.
Dopo la mattinata trascorsa nella Parrocchia di SANTA MARIA LA NOVA (al Borgo) di AVERSA, ci sposteremo in processione nel pomeriggio alla Cattedrale per celebrare, col nostro Vescovo, il GIUBILEO DELLA MISERICORDIA PER LE FAMIGLIE.