PNRR: Avviso di manifestazione di interesse redazione Short list

Lavori chiesa e campanile della Parrocchia Santi Nazario e Celso in Frignano.
Avviso di manifestazione di interesse per la redazione dell’elenco di professionisti disponibili per l’affidamento di incarichi professionali per i servizi tecnici di ingegneria ed architettura nell’ambito del PNRR.

I soggetti interessati potranno presentare la disponibilità all’assunzione di incarichi professionali tramite PEC da inviare all’attenzione della la Diocesi di Aversa Ufficio Tecnico Diocesano – all’indirizzo pec: ufficiotecnicoaversa@pec.chiesacattolica.it riportando nell’oggetto la dicitura “Disponibilità per affidamenti incarichi professionali per servizi tecnici di ingegneria e architettura collegati a progetti di opere di restauro su edifici di culto, finanziate nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.”

Allegati:
1. Determina costituzione Short list