RnS: 20 dicembre, Pranzo d’amore 2023 presso la Casa Circondariale di Aversa

Il Rinnovamento nello Spirito santo, insieme alla Fondazione Alleanza, il ministero della Giustizia e Prison Fellowship Italia e 600 volontari ha organizzato il “Pranzo d’amore 2023”. Un’iniziativa alla quale parteciperanno chef stellati e tesimonial del mondo dello spettacolo, della musica, del teatro, della tv, del giornalismo e dello sport e grazie alla quale, il 20 Dicembre 2023, in 30 istituti penitenziari italiani, saranno serviti oltre 6000 pasti per detenuti e detenute. Lo scopo dell’iniziativa non è solo quello di portare in tavola, nelle carceri italiane, solidarietà, creatività e amore, ma anche quello di richiamare l’attenzione di tante persone per far si che, anche il carcere, diventi un luogo di inclusione e di attenzione alle persone. Per la Diocesi di Aversa, grazie al consenso della direttrice Dott.ssa Stella Scialpi e del cappellano Don Massimo Condidorio, al responsabile del RnS della diocesi Anna Migliaccio e tanti altri fratelli e sorelle, l’evento, si terrà presso la casa di reclusione Filippo Saporito, con la partecipazione di: Pasquale Palma (Comico e cabarettista napoletano) e Out Loud (Band musicale). A deliziare i nostri fratelli e sorelle detenuti sarà lo chef Angelo Fabozzo.

Comunicato Stampa Rinnovamento nello Spirito