S. Giovanni Battista (Aversa): dall’11 febbraio 2022, i sette venerdì dell’Addolorata

A partire da venerdì 11 febbraio e fino a venerdì 25 marzo 2022, riprende l’antica tradizione della comunità parrocchiale di San Giovanni Battista (Aversa): i Sette Venerdì di Maria SS.ma Addolorata.
A vivere bene questi giorni nell’intensità di fede, si legge nel testo della locandina, “ci aiuteranno con la loro predicazione e zelo pastorale i Padri Passionisti”.

Quest’anno un motivo di particolare gioia sarà l’accoglienza della statua della Madonna Addolorata restaurata: l’inaugurazione avverrà in occasione della celebrazione di domenica 27 marzo alle ore 18:30, presieduta dal nostro Vescovo S.E. Mons. Angelo Spinillo.

Venerdì 25 marzo, ultimo venerdì, la Santa Messa Solenne sarà invece presieduta da S.E. Mons. Carlo Villano, Vescovo Ausiliare della Diocesi di Pozzuoli.

Nei Sette Venerdì i Padri Passionisti sono disponibili per il Sacramento della Confessione.

Ecco il programma nel dettaglio: