Settimana per la Vita 2024: il messaggio di Mons. Spinillo

In prossimità della 46ª Giornata Nazionale per la Vita, che si celebrerà domenica prossima 4 febbraio, Mons. Angelo Spinillo lancia il suo messaggio, anche in vista della Settimana per la Vita 2024, aperta domenica 28 gennaio con la Carovana della pace organizzata dall’A.C.R. e che vivremo in diocesi fino all’11 febbraio.
“Il tema di quest’anno, ‘La forza della vita ci sorprende’, ci spinge a riflettere: anche nelle situazioni di violenza e sopruso, c’è sempre vitalità e capacità nell’essere umano di amare. La forza di essere partecipe del bene e di creare vita nuova ci apre il cuore alla speranza e alla fiducia: che la vita ci sorprenda e ci coinvolga”.

#settimanaperlavita #chiesadiaversa #ChiesadiAversa #diocesidiAversa #Aversa #Vita #giornataperlavita #angelospinillo #spinillo