Video, Festa diocesana della Famiglia 2015

La Famiglia celebrata dalla diocesi di Aversa Venerdì 1° Maggio 2015, al Santuario della Madonna di Briano

In una società sempre più multiculturale, ci si interroga sempre più spesso sul tipo di testimonianza che può dare di sé una famiglia cristiana e su quale può essere oggi il senso di un’educazione cristiana.
Questo ed altri spunti di riflessione sono stati al centro dell’annuale Festa della Famiglia, celebrata dalla diocesi di Aversa Venerdì 1° Maggio 2015, al Santuario della Madonna di Briano.
Testimonianza, preghiera e dibattito i momenti centrali che si sono intrecciati nel corso della giornata.
Prendendo spunto dal tema centrale “La famiglia è vocazione”, i nuclei familiari presenti hanno affrontato le varie problematiche stato poi sviluppato dalle famiglie presenti affrontando le varie sfaccettature.