XXX Giornata Gioventù: il servizio video

Grande partecipazione alla marcia della pace di sabato 28 marzo organizzata dalla Pastorale Giovanile

Sabato scorso, 28 marzo, più di cinquecento ragazzi hanno partecipato alla marcia per la pace organizzata dalla diocesi di Aversa per celebrare la XXX edizione dell’iniziativa nata per volontà di Giovanni Paolo II.
La Pastorale Giovanile diocesana ha esteso l’invito non solo a giovani e comunità parrocchiali, ma anche a esponenti di altre comunità religiose, che hanno accettato con entusiasmo di condividere l’intensa serata, trascorsa tra momenti di preghiera, riflessione e festa.
Il corteo è partito dalla chiesa dei Santi Filippo e Giacomo per poi concludersi nella chiesa di Sant’Antonio al Seggio, dove si è vissuto il momento più solenne con la preghiera interconfessionale.