martedì , 11 dicembre 2018

16 Dicembre: Preghiera Interconfessionale

dicembre 11, 2017 10:03 am by: Category: news, News in evidenza, News Uffici, Ufficio Caritas, Ufficio Comunicazioni Sociali, Ufficio Ecumenismo, Ufficio Migrantes, Ufficio Missionario A+ / A-

Appuntamento alle ore 9.00 presso l’Abbazia di San Lorenzo (Via S. Lorenzo, 8)

Con la Preghiera Interconfessionale in programma sabato 16 dicembre 2017, parte ufficialmente il percorso annuale della VII Edizione della “Festa dei Popoli”, iniziativa organizzata dalla diocesi di Aversa. L’appuntamento è alle ore 9.00 presso il Complesso Abbaziale di San Lorenzo Fuori le Mura, che accoglierà i rappresentanti delle varie confessioni religiose e le scuole del territorio per la Preghiera Ecumenica e Interconfessionale. L’evento diocesano, che vedrà anche la presenza di S.E. Mons. Angelo Spinillo, è organizzata dall’Ufficio Ecumenismo e Dialogo e dall’Ufficio Migrantes, in collaborazione con l’Ufficio Caritas e l’Ufficio Missionario.

16 Dicembre: Preghiera Interconfessionale Reviewed by on . Appuntamento alle ore 9.00 presso l'Abbazia di San Lorenzo (Via S. Lorenzo, 8) Con la Preghiera Interconfessionale in programma sabato 16 dicembre 2017, parte u Appuntamento alle ore 9.00 presso l'Abbazia di San Lorenzo (Via S. Lorenzo, 8) Con la Preghiera Interconfessionale in programma sabato 16 dicembre 2017, parte u Rating: 0