Caritas Aversa, “Il Viaggio” di Adrian: il Promo

Caritas Aversa, “Il Viaggio” di Adrian

“I giorni passavano ed io ero ancora vivo… Il mio viaggio mi ha portato lontano: ora vado avanti e non mollo più.” Adrian

sabato 25 maggio 2019, alle 17.30, presso la “Casa dei Figli” della Caritas di Aversa sarà presentato il libro “Il Viaggio”, scritto da Adrian Alexandru Ardelean con la prefazione di Vauro Senesi.

Quella di Adrian è una storia particolare a cui vale la pena prestare attenzione.
Un racconto di risurrezione che comincia in una località della Romania, Baia Mare, negli anni della dittatura di Ceaușescu e sembra doversi concludere ad Aversa, nel peggior modo possibile: la morte.

#caritas #caritasaversa #ilviaggio #adrian #diocesidiaversa#chiesadiaversa #ucsaversa #vauro #vaurosenesi

Questo libro è la testimonianza che Adrian ha vinto se stesso e ha imparato a resistere davanti ai soffi mortali della disperazione, ai venti gelidi dell’abbandono.
Mons. Angelo Spinillo

Chi è capace di offrire a tutti la propria storia è generoso: sta a te decidere se accettare o respingere il suo dono.
Vauro Senesi

Se non conosci i fallimenti della vita, allora non sai apprezzarla, non ne capisci il senso: vivi solo per consumare l’aria e nient’altro.
Adrian