21 marzo 2021, Messa dei Nubendi: Video Messaggio di Mons. Spinillo e Sussidio per le Parrocchie

Diocesi di Aversa
UFFICIO DIOCESANO PER LA PASTORALE FAMILIARE

Domenica 21 marzo 2021
V Domenica di Quaresima
Celebrazione Eucaristica con la Benedizione dei Nubendi

Le restrizioni dovute all’emergenza pandemica non rendono possibile vivere quest’anno la Messa per i Nubendi, tradizionalmente celebrata nella Chiesa Cattedrale di Aversa.
Pubblichiamo pertanto il video messaggio che il Vescovo di Aversa, Mons. Angelo Spinillo, ha voluto rivolgere alle giovani coppie in cammino verso il matrimonio, in questo momento particolarmente difficile.

Qui è inoltre possibile scaricare il sussidio disposto dall’Ufficio Liturgico Diocesano in occasione della Celebrazione Eucaristica con la Benedizione dei Nubendi, in programma nelle parrocchie il prossimo 21 marzo 2021 (V Domenica di Quaresima)

#diocesidiaversa #ucsaversa #chiesadiaversa #aversa #nubendi #spinillo #sposi #matrimonio