28 marzo, Giugliano: incontro in preparazione della “Festa dei Popoli Aversa – XI Edizione”

Lunedì 28 marzo alle ore 20, presso la Parrocchia S. Massimiliano Kolbe (Giugliano), si svolgerà una serata di riflessione sul tema “Accoglienza, integrazione e fraternità per una grammatica della pace”.
L’incontro è stato concepito in preparazione alla XI Edizione della “Festa dei Popoli Aversa”, la cui giornata finale sarà ospitata quest’anno a maggio proprio nella forania di Giugliano.
Organizzato in collaborazione con “Eupolis”, l’evento sarà moderato dal Prof. Francesco Villano, Docente presso l’istituto di Scienze religiose “Santi Pietro e Paolo” di Capua e vedrà gli interventi di don Armando Nugnes, Teologo e Rettore del Pontificio Collegio Urbano “De Propaganda Fide”, e di Angelica Argentiere, Mediatrice interculturale del progetto “Capacity Building City”.

#diocesidiaversa #chiesadiaversa #aversa #festadeipopoliaversa #festadeipopoli #giugliano #ecumenismo #migrantes