Aversa, Catekest 2022 – Informazioni e Sussidi

Catekest: Oratorio Estivo 2022 – Informazioni e Sussidi

Perché l’anno scorso è stato possibile. Quest’anno, a maggior ragione!
Catekest nasce dalla collaborazione degli Uffici di pastorale diocesani (Catechistico, Vocazionale, Servizio di Pastorale Giovanile, Familiare) e dall’equipe diocesana dell’ACR, con il prezioso contributo del Rinnovamento nello Spirito.
Quest’anno abbiamo arricchito e curato maggiormente la proposta del Catekest (Catekismo Estivo) che punta sulla formazione dei ragazzi e dei bambini della comunità.
Catekest non è faticoso: prevede attività semplici da realizzare e una collaborazione tra catechiste, giovanissimi e giovani delle parrocchie. Ogni giorno è prevista una preghiera da fare con i ragazzi, un momento di catechesi e un’attività che possa aiutare a raggiungere l’obiettivo prefissato.
La proposta è già, fin dal suo concepimento, un cammino di comunione e di fraternità sinodale. Speriamo vivamente che possa diventare tale per la vostra comunità parrocchiale nel coinvolgimento di tutti.

Sussidi per l’Oratorio
Sussidio “Qua la mano”
Immagini Libro Pop-Up
Clicca qui per scaricare il File dell’Inno in Formato Audio Mp3
Clicca qui per scaricare la Base Strumentale dell’Inno in Formato Audio Mp3
Inno “Qua la mano”: Accordi
Inno “Qua la mano”: Spartito
Inno “Qua la mano”: clicca qui per guardare il Video!
Catekest 2022 Logo
Modulo Mandato Educatori
Preghiera Educatori

Modulistica, Autorizzazioni e Convenzioni