Aversa, Festa Diocesana della Famiglia 2023 – Servizio Video

Lunedì 1 Maggio 2023, presso il Santuario Mia Madonna e mia Salvezza (San Cipriano – Casapesenna), si è svolta la “Festa Diocesana della Famiglia”, un appuntamento ormai tradizionale nel percorso dell’anno pastorale disegnato dalla diocesi di Aversa.

Il tema scelto dall’Ufficio per la Pastorale “Famiglia e Vita” per questa giornata, “Oltre la parola”, ha chiamato le famiglie presenti a porre l’attenzione sul dialogo nella famiglia nell’era digitale.
A fornire gli spunti di riflessione e confronto è stata la dott.ssa Adele Tramontano, psicologa psicoterapeuta, che abbiamo interpellato anche nel servizio video insieme a don Massimo Spina, responsabile della Pastorale Diocesana per la Famiglia e la Vita, e alla Coppia Referente formata da Raffaele Angelino e Maria De Chiara.