Aversa, Premiazione del Concorso Serra Club 2023

Pubblichiamo il servizio sulla premiazione del Concorso Scolastico promosso da Serra International Italia, giunto quest’anno alla XVIII Edizione.

La cerimonia si è svolta giovedì 18 maggio 2023, presso il Seminario Vescovile di Aversa e ha visto la presenza degli alunni delle scuole partecipanti, chiamati quest’anno a sviluppare contenuti creativi sul tema: “In un mondo che ha bisogno d’Amore, non si può vivere senza il perdono”.

Nel video, gli interventi di Mons. Francesco Picone, Vicario Generale della diocesi di Aversa; don Sebastiano Sequino, Rettore del Seminario Vescovile; Maria Luisa Coppola, Presidente del Serra Club Aversa.

Qui di seguito la graduatoria dei vincitori:
Scuola primaria
1° – D.D.Orta di Atella- Plesso Villano – Classe 5^B
2° – 3° Circolo Didattico – Aversa – Classe V A
3° – I.C. Rocco Cinquegrana -Sant’Arpino -Nicola Barbato IV D

Istituti Secondari di 1° grado
1° EX AEQUO – IC Rocco-cav.Cinquegrana Sant’Arpino (CE)- Marino Gianluca 1^L
1° EX AEQUO – IC Rocco-cav.Cinquegrana Sant’Arpino (CE) – Carlo Mormile 1^D
2° – I.C- Lusciano (CE)- Grimaldi Giuseppe – Cantone Antonia – Ciocio Silvia – Classe 3^ D
3° – I.C. Cimarosa Aversa – Serpico Francesco 2^ F

Istituti Secondari di 2° grado
1° – I.I.S. Leonardo da Vinci Aversa – Classe 5^ E