Aversa, Scuola Laici 2020-2021: Corso Biblico – Incontro 3

DIOCESI DI AVERSA
Scuola Pastorale di Teologia per Laici 2020-2021
Corso Biblico: Terzo Incontro

Siamo giunti al terzo incontro del percorso del Modulo Biblico sui Libri Sapienziali, inserito nel percorso della Scuola Pastorale di Teologia per Laici 2020-2021 della diocesi di Aversa.
Lunedì 15 marzo 2021, il prof. Don Salvatore Capasso ci parlerà de “L’Amicizia nei Testi Sapienziali”.
L’incontro sarà pubblicato online giovedì 18 marzo alle ore 12:00 su Facebook (sulla Pagina “Chiesa di Aversa” e sul Gruppo “Scuola Pastorale di Teologia per Laici”) e sul Canale Youtube (“Chiesa di Avesa”).
Al termine di ogni incontro, al fine di convalidare la presenza, coloro che avranno seguito a distanza saranno chiamati a rispondere per iscritto ad un questionario, che sarà pubblicato sul Gruppo Facebook contestualmente alla diffusione della video-lezione.
Le risposte vanno inviate via posta elettronica all’indirizzo: ufficiocatechisticoaversa@gmail.com

#scuolaperlaici #catechistico #corsobiblico #bibbia #librisapienziali #diocesidiaversa #ucsaversa #chiesadiaversa #aversa