Aversa, Scuola Laici 2020-2021: Corso Biblico – Promo

DIOCESI DI AVERSA
Scuola Pastorale di Teologia per Laici 2020-2021
Corso Biblico

Don Salvatore Capasso ci presenta il nuovo Modulo Biblico sui Libri Sapienziali, inserito nel percorso della Scuola Pastorale di Teologia per Laici 2020-2021 della diocesi di Aversa.
Il corso, a cura dell’Ufficio Catechistico, toccherà diversi aspetti introduttivi ai Libri Sapienziali (La sapienza in Israele, l’icona della Donna-Sapienza, l’amicizia, l’educazione, la povertà).
Il primo dei cinque appuntamenti in programma è fissato per lunedì 1 marzo 2021, con pubblicazione online prevista per giovedì 4 marzo alle ore 12:00 su Facebook (sulla Pagina “Chiesa di Aversa” e sul Gruppo “Scuola Pastorale di Teologia per Laici”) e sul Canale Youtube (“Chiesa di Avesa”).

#scuolaperlaici #catechistico #bibbia #librisapienziali #diocesidiaversa #ucsaversa #chiesadiaversa #aversa #corsobiblico