Aversa, Scuola Laici 2020-2021: Corso Laicità – Incontro 3

DIOCESI DI AVERSA
Scuola Pastorale di Teologia per Laici 2020-2021
Corso Laicità: Terzo Incontro

Giovedì 27 Maggio 2021 il Corso sulla Laicità – “Sentieri di speranza nel nuovo umanesimo” – giunge al terzo appuntamento. La prof. Maria Luisa Coppola, segretaria della Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali, guida la riflessione sul tema “Vivere la speranza… con cuore di donna”.
Ricordiamo che il Corso sulla Laicità è l’ultimo dei moduli inseriti nel percorso della Scuola Pastorale di Teologia per Laici 2020-2021 della diocesi di Aversa, concepita dall’Ufficio Catechistico.
Al termine di ogni incontro, al fine di convalidare la presenza, coloro che avranno seguito a distanza saranno chiamati a rispondere per iscritto ad un questionario, che sarà pubblicato sul Gruppo Facebook contestualmente alla diffusione della video-lezione.
Le risposte vanno inviate via posta elettronica all’indirizzo: ufficiocatechisticoaversa@gmail.com

#chiesadiaversa #aversa #scuolaperlaici #catechistico #corsolaicità #laicato #laicità #diocesidiaversa #ucsaversa