Aversa, Scuola Laici 2020-2021: Messaggio di Mons. Angelo Spinillo

DIOCESI DI AVERSA
Scuola Pastorale di Teologia per Laici 2020-2021

In occasione della partenza della Scuola Pastorale di Teologia per Laici 2020-2021, il Vescovo di Aversa Mons. Angelo Spinillo ha voluto inviare un messaggio alla comunità diocesana e a quanti si apprestano a seguire i corsi ideati dall’Ufficio Catechistico Diocesano, in collaborazione con altri uffici pastorali.

Ecco nel dettaglio moduli e date di partenza:
dal 9 novembre 2020: Modulo Antropologico, a cura dell’Ufficio per la Pastorale delle Vocazioni
dall’11 gennaio 2021: Modulo liturgico, a cura dell’Ufficio Liturgico; Percorso per Coppie Guida, a cura dell’Ufficio per la Pastorale Familiare;
dal 1 marzo 2021: Modulo biblico, a cura dell’Ufficio Catechistico;
dal 12 aprile 2021: Modulo laicità, a cura dell’Ufficio per il Laicato.

Tutti gli incontri saranno pubblicati online il giovedì successivo su FACEBOOK sul Gruppo “Scuola Pastorale di Teologia per Laici” e sulla Pagina “Chiesa di Aversa”.

#scuolaperlaici #catechistico #vocazioni #diocesidiaversa #ucsaversa #chiesadiaversa #aversa