Casal di Principe ospita la Giornata Diocesana della Gioventù – Video

“Tra sentinelle e profeti… influencer di Dio”: nel ricordo di don Peppe Diana, i giovani della Chiesa di Aversa vivranno una giornata di riflessione, preghiera e festa

#gdgaversa2019 #gdgaversa #gdg2019 #chiesadiaversa #diocesidiaversa #pastoralegiovanile #giovani #ucsaversa #ucs

“Tra sentinelle e profeti… influencer di Dio”: è questo lo slogan della Giornata Diocesana della Gioventù che la Chiesa di Aversa ha vissuto sabato 13 Aprile 2019 a Casal di Principe. La scelta della location è dettata dall’inserimento di questo evento diocesano nel percorso della memoria di don Peppe Diana, a venticinque anni dalla sua uccisione per mano della camorra.
Ecco un servizio video sulla giornata e le interviste a Mons. Angelo Spinillo, Vescovo di Aversa; Don Fabio Ruggiero, Responsabile del Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile; Augusto Di Meo, amico di don Peppe Diana e testimone del suo omicidio; Gianni Solino, Coordinatore Provinciale di Libera; Elisabetta Reccia e Antonella Esposito del Circolo Letterario Maeditactio e del Caffè Letterario Artespressa.