È possibile partecipare alla selezione dal 9 al 30 ottobre 2023

del Duomo di Aversa

Il coro della Cattedrale, fondato nel 1988, indice anche quest’anno una
SELEZIONE DI NUOVE VOCI FEMMINILI E MASCHILI
dal 9 al 30 ottobre 2023.

La partecipazione, libera e volontaria, non richiede il possesso di specifici titoli. Occorre solo avere il desiderio di lodare Dio nella partecipazione piena e consapevole alla celebrazione dei Divini Misteri, una buona predisposizione al canto e tanta passione per la musica.

La Cappella Musicale Lauretana, giunta ormai al suo 35° anno di vita, anima principalmente le Celebrazioni presiedute dal Vescovo nella Chiesa Cattedrale, anche se non mancano durante l’anno altre iniziative, anche di carattere culturale, a cui è invitata a prendere parte.

Le iscrizioni per la selezione si effettuano presso la sede della Cappella Musicale
(c/o Curia Vescovile, Strada S. Maria a Piazza 47/49 – Aversa)
ogni LUNEDÌ e VENERDÌ dalle ore 20.00 alle 21.30.

Per informazioni più dettagliate e/o comunicare la propria adesione alla selezione, si può inviare una mail all’indirizzo ufficioliturgicoaversa@virgilio.it, oppure telefonare ai seguenti recapiti telefonici 081.8901764 – 081.5037626 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00), chiedendo di don Massimo Ponticelli (Direttore), don Giuseppe Ricciardi o Mons. Pietro Tagliafierro.

L’Equipe della Cappella Musicale Lauretana