Pastorale Familiare: lunedì 2 ottobre partono gli incontri nelle foranie

L’Ufficio diocesano di Pastorale familiare è impegnato in una particolare esperienza di ascolto continuo del territorio e di tutte le realtà che si occupano di Famiglia per individuare e programmare insieme sempre nuovi percorsi ed attenzioni al servizio della Famiglia.
Gli incontri si terranno nelle Foranie e saranno rivolti non solo a chi collabora allo svolgimento dei corsi in preparazione al Matrimonio, ma anche a tutti coloro che curano l’attenzione alla Famiglia nella pastorale ordinaria della comunità (percorsi per fidanzati, gruppi famiglia, accompagnamento giovani coppie etc.).

Ecco il calendario dei quattro incontri, che si terranno nel mese di ottobre di lunedì:

02.10.2023
Forania di Aversa – Forania di Giugliano – Qualiano