La Fondazione Cannavaro-Ferrara ad Aversa: Interviste

Pubblichiamo le interviste realizzate dall’Ufficio Comunicazioni Sociali della diocesi di Aversa martedì scorso, 13 giugno 2023, in occasione della cerimonia di inaugurazione del campo di calciotto in erba sintetica realizzato nella Parrocchia Santa Maria la Nova.

Un progetto realizzato grazie all’impegno di associazioni come l’Inner Wheel Club di Aversa, la Fondazione Cannavaro-Ferrara onlus, l’Unicef Comitato Regionale Campania e altri enti, donatori e sottoscrittori.
Nel video, le interviste a Ciro Ferrara e Paolo Cannavaro; l’On. Fulvio Bonavitacola, vicepresidente Regione Campania; Alfonso Golia, Sindaco di Aversa; Mons. Angelo Spinillo, vescovo di Aversa; don Domenico Pezzella, parroco di Santa Maria la Nova; Rossella Campanalunga, Presidente Inner Wheel Club di Aversa.

#chiesadiaversa #aversa #calcio #fondazionecannavaroferrara #cannavaro #ferrara #parrocchiasantamarialanova #santamarialanovaaversa #innerwheel #unicef #calciotto