Oratorio Estivo 2020 nelle parrocchie della diocesi di Aversa

Presto sarà online un resoconto delle attività dei vari Catekest, ovvero gli oratorio estivi 2021 organizzati nella diocesi di Aversa.
Intanto riavvolgiamo il nastro di qualche mese e rispolveriamo un video dell’estate 2020, quando anche la Diocesi di Aversa aderì al progetto “Aperto per ferie”.

Anche un’estate diversa, strana, difficile come quella vissuta nel 2020, segnata dall’emergenza da Covid-19, è stata a suo modo indimenticabile grazie alla proposta intitolata “Con Paolo di città in città”, elaborata dagli uffici diocesani (Pastorale delle Vocazioni e Catechistico) in collaborazione con Azione Cattolica e Agesci.
Nel video, oltre al messaggio di Mons. Angelo Spinillo, trovate una carrellata delle attività messe in campo: un’estate da inventare nella quale le parrocchie della diocesi hanno comunque saputo organizzare l’oratorio estivo, all’insegna del divertimento come anche della responsabilità e della cura.

#apertoperferie #oratorioestivo2020 #chiesadiaversa #chiciseparera #aversa #parrocchie #parrocchia #covid19 #vocazioni #catechistico #agesci #azionecattolica #acaversa