Sabato 2 ottobre 2021, “In Octabo” propone “al Museo con i nonni”

In occasione della festa dei nonni 2021, l’Associazione ‘In octabo’ presenta il laboratorio didattico ‘Al Museo con i nonni’, che si svolgerà sabato 2 ottobre 2021 dalle ore 10 alle ore 12 nelle sale del Museo Diocesano di Aversa (sezione Seminario Vescovile). L’evento è rivolto ai bambini accompagnati dai loro nonni.

La Festa dei Nonni fu istituita il 31 luglio 2005 per onorare e ringraziare i nonni, figure insostituibili nell’infanzia di ogni bambino. Essa ricorre il 2 ottobre, giorno in cui la Chiesa celebra gli Angeli custodi, che proprio come i nonni proteggono e custodiscono i bambini.

Per partecipare all’evento sono necessarie la prenotazione telefonica al numero 328 0085303 e l’esibizione del green pass (adulti) all’interno del Museo.

#chiesadiaversa #alMuseoconinonni #FestadeiNonni #aversa #covid19 #diocesidiaversa #Archivio #InOctabo #MuseoDiocesano #BeniCulturali #chiesa #cultura #Fede #Arte