Convegno Diocesano: Intervista e Relazione di Mons. Bordeyne

In occasione del convegno “Famiglia, spazio prezioso per l’apprendimento della sinodalità”, l’ufficio comunicazioni sociali della diocesi di Aversa ha avuto l’opportunità di intervistare Mons. Philippe Bordeyne, Preside del Pontificio Istituto Teologico “Giovanni Paolo II” per le scienze del matrimonio e della famiglia.

Organizzato nell’ambito della “Settimana per la Vita 2024”,  il convegno si è tenuto martedì 6 febbraio 2024 nella  Chiesa Cattedrale.

L’incontro ha senz’altro rappresentato un’occasione preziosa per dialogare con il prof. Bordeyne su temi di grande interesse e attualità, in particolare quelli inerenti la famiglia e la vita.

Scarica la relazione di Mons. Philippe Bordeyne

#settimanaperlavita #chiesadiaversa #ChiesadiAversa #diocesidiAversa #Aversa #Vita #giornataperlavita #famiglia #PhilippeBordeyne #Bordeyne  #sinodo