Ufficio Scuola: formazione Irc

insegnanti-2Incontro di formazione per gli Insegnanti di Religione- 19 novembre 2013

L’Ufficio Scuola – Servizio IRC della Diocesi di Aversa, in collaborazione con la Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale, nell’ambito degli incontri previsti per il Piano triennale di Aggiornamento/Formazione in servizio per gli insegnanti di religione cattolica della Diocesi di Aversa, ha organizzato per l’anno scolastico 2013-14 il primo incontro di formazione guidato dal Sua Eccellenza Mons. Orazio Francesco Piazza – Vescovo di Sessa Aurunca, già professore ordinario di Teologia dogmatica, dal tema: “ Orizzonte speranza. La logica dell’impossibile ”.

L’incontro si svolgerà con l’introduzione del nostro amatissimo Vescovo Mons. Angelo Spinillo:

martedì 19 novembre 2013, per tutti gli IdR presso il Seminario di Aversa (CE), Piazza Normanna n. 10, dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

Si invitano le SS. LL. a notificare la presente comunicazione agli insegnanti di religione cattolica in servizio, di ruolo e incaricati annuali, e di favorire la partecipazione.

Si coglie l’occasione per porgere distinti saluti.

Don Francesco Picone – Direttorelettera invito 19.11.2013