Venerdì 13 maggio, Mons. Spinillo in diretta su Facebook

Primo appuntamento social dell’anno per il vescovo di Aversa, che riabbraccia il popolo del web

Facebook-spinillo-maggio-2016-bIl vescovo di Aversa sbarca di nuovo su facebook: venerdì 13 maggio, infatti, Mons. Angelo Spinillo riabbraccerà i fedeli sul social network per eccellenza.
L’appuntamento è fissato per le 21:00, quando il vescovo normanno sarà collegato per un’ora e mezza in diretta sulla Pagina Facebook Ufficiale della diocesi, “Chiesa di Aversa” per rispondere ai messaggi che gli internauti vorranno lasciargli sulla bacheca o in privato.
Il primo incontro del 2016 tra Mons. Spinillo e il popolo del web è stato organizzato in collaborazione con l’ufficio diocesano per le Comunicazioni Sociali, in prossimità della Giornata Mondiale per le Comunicazioni Sociali che sarà celebrata domenica 8 maggio.