Video – Vocazioni: Quaresima 2024, Giornate di Spiritualità per i giovani

Anche quest’anno, il Centro Diocesano Vocazioni propone delle giornate di spiritualità per i ragazzi (15-30 anni), da vivere nel Seminario Vescovile di Aversa nel Tempo della Quaresima.
Domenica 10 marzo, il primo incontro è stata una bella occasione da far vivere loro per “Creare casa” con il Seminario e con gli altri giovani delle diverse realtà parrocchiali presenti.
Nel video abbiamo raccolto le considerazioni di don Sebastiano Sequino, rettore del Seminario; don Vincenzo Garofalo, parroco della Chiesa del Santissimo Salvatore (Casal di Principe); don Emanuele Petrone, collaboratore dell’ufficio per la pastorale delle vocazioni; alcuni ragazzi presenti alla prima giornata di spiritualità.

#aversa #vocazioni #seminario #chiesa #chiesadiaversa #quaresima #crearecasa #spiritualità