18-21 gennaio: Missione Vocazionale a S. Nicola (Casal di Principe)

L’Ufficio per la pastorale delle Vocazioni, unitamente al Seminario Diocesano, condivide l’iniziativa “MI FERMO A CASA TUA”, giorni di annuncio vocazionale nelle comunità parrocchiali.
Lo scopo è di vivere un tempo più prolungato nelle comunità, provando ad incontrare soprattutto i bambini, gli adolescenti e i giovani per condividere la bellezza della vita e di come poter realizzare pienamente la propria vocazione.
“S’inizia oggi, giovedì 18 gennaio, presso la Parrocchia San Nicola in Casal di Principe, con l’adorazione eucaristica e concluderemo con la S. Messa di domenica 21 gennaio. Abbiamo scelto di iniziare da qui in occasione del prossimo trentennale dell’uccisione di don Peppe Diana. Vi chiediamo di sostenerci in questa iniziativa e se vi fa piacere potete chiederci di venire anche nelle vostre comunità, saremo ben lieti di condividere con voi giorni di incontri, di preghiera, di fraternità e di slancio vocazionale”.

#mifermoacasatua #vocazioni #diocesi #Seminario #cdv #chiesaaversa #pastoraledellevocazioni #chiesa