L'iniziativa "Argentum Sanctorum (Argentum Factum)" nasce dalla collaborazione tra il Museo Diocesano e l'Associazione "In Octabo"

Venerdì 26 gennaio 2024: Esposizione dei busti processionali al Museo Diocesano di Aversa

In occasione della festività della Conversione di San Paolo, patrono di Aversa, venerdì 26 gennaio 2024 saranno eccezionalmente esposti nelle sale del Museo Diocesano di Aversa i busti d’argento di San Francesco d’Assisi e Sant’Antonio da Padova.

L’iniziativa “Argentum Sanctorum (Argentum Factum)” nasce dalla collaborazione tra il Museo Diocesano e l’Associazione “In Octabo”

Il museo sarà aperto con orario continuato dalle ore 9.30 alle ore 18.30.

#ChiesadiAversa #Aversa #BeniCulturali #cultura #sanpaolo #argentum #sanfrancesco #sanfrancescodassisi #santantoniodapadova #santantonio #busti #Museo #MuseoDiocesano #Archivio #Fede #Arte #icone