Aversa, Ripartiamo dalla Bellezza – Promo

Conpasuni e In Octabo tornano con “Ripartiamo dalla Bellezza”, una serata di visite guidate gratuite prevista giovedì 17 giugno 2021 . Il percorso toccherà la zona meridionale di Aversa, partendo dall’antica Piazza San Nicola, oggi Piazza Federico Santulli.

Da qui potremo visitare insieme la Chiesa parrocchiale di San Nicola per poi passare nella Chiesa di Sant’Agostino, oggi sede del Centro diocesano Caritas, e nella Chiesa dell’Immacolata, sede dell’omonima arciconfraternita. Insieme ripercorreremo secoli di Arte, di Fede e di Carità.

I percorsi, nel rispetto delle norme anti-covid, saranno articolati in due turni: il primo alle 19.30, il secondo alle 20.30. È ancora possibile segnalare la propria partecipazione o richiedere altre eventuali informazioni ai numeri che troverete nel link in descrizione o sulle nostre pagine social.

Le foto presenti nel Promo sono di Giulio Santagata.

#chiesadiaversa #conpasuni #inoctabo #beniculturali #diocesi #aversa #pastoraleuniversitaria #ripartiamodallabellezza