Caritas Campania, Presentazione Dossier sulle Povertà 2022

Nel servizio realizzato dall’Ufficio Comunicazioni Sociali della diocesi di Aversa, scopriamo qual è il volto che emerge dal dossier regionale sulle Povertà, presentato ieri lunedì 7 novembre 2022 da Caritas Campania presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli.
Nel video, gli interventi di Don Carmine Schiavone, Direttore della Caritas regionale; Mons. Antonio De Luca, Vescovo di Teggiano-Policastro e Delegato per il Servizio Carità della Conferenza Episcopale Campana; Ciro Grassini, Sociologo e Coordinatore del Dossier regionale sulle Povertà 2022.

#giornatamondialedeipoveri #VIgiornatamondialedeipoveri #chiesadiaversa #caritasaversa #caritas #poveri #gesucristosièfattopoveropervoi #papafrancesco