Domenica 19 Aprile 2026: Congresso dei Ministranti
La Settimana Vocazionale si apre con l’energia dei più piccoli! Domenica 19 aprile, a partire dalle ore 9:30, il Seminario Vescovile accoglierà i ministranti di tutta la diocesi per una giornata tra celebrazione, giochi e laboratori. Nota importante: Ricorda di portare con te l’abito liturgico! Per info e partecipazioni: Eugenia (3331121991) o Whatsapp Seminario (3275911956). #Ministranti #Servizio #PiccoliDiscepoli #Seminario #chiesadiaversa









