Domenica della SS. Trinità 2020, il commento di Mons. Angelo Spinillo

Nel celebrare la Santissima Trinità, contempliamo il mistero grande della verità della presenza di Dio

Domenica 7 giugno contempliamo e celebriamo la Santissima Trinità, il mistero grande della verità della presenza di Dio. Abbiamo incontrato e conosciuto il Padre, desideroso di donare la sua vita; il Figlio, che ci ha resi figli e redenti dal peccato; lo Spirito, che ci porta pienamente nella comunione con l’amore di Dio. Come la Sacra Famiglia, anche noi con la nostra fede siamo chiamati a vivere come fratelli nella santità e nella pienezza del bene.

#diocesidiaversa #chiesadiaversa #pasqua #pasqua2020 #gesù #trinità #santissimatrinità #commentoalvangelo #spinillo #vangelo #ucs #ucsaversa #chiesa #aversa #chiciseparera