Festa della Santa Famiglia: il Messaggio di Mons. Spinillo

Venerdì 30 dicembre 2022 verrà celebrata la festa della Santa Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe, una ricorrenza liturgica che cade tradizionalmente la domenica successiva al Natale, che quest’anno coincide con il primo giorno del nuovo anno.

In occasione della festa della Santa Famiglia di Nazareth, di concerto con l’Ufficio per la pastorale della famiglia, Mons. Angelo Spinillo ha voluto lanciare un invito a vivere la Celebrazione Eucaristica nelle parrocchie della diocesi.
“La famiglia è il luogo in cui si sperimenta la trascendenza dell’amore, che supera ogni cosa”, dice nel suo video messaggio il vescovo di Aversa, che poi ricorda come, nel corso delle celebrazioni di venerdì prossimo, sarà contemplato un momento dedicato al rinnovo delle promesse matrimoniali e alla benedizione delle famiglie.

Qui è possibile scaricare lo schema per il rinnovo delle promesse matrimoniali e la benedizione della famiglia che verrà utilizzato nel corso della Celebrazione.

#Aversa #ChiesadiAversa #Diocesi #Famiglia #PastoraleFamiliare #SantaFamiglia #famiglie #amore #matrimonio #coppie #figli