Il video saluto di Mons. Stefano Rega

Alla vigilia dell’Ordinazione Episcopale, Mons. Stefano Rega rivolge un pensiero alle comunità diocesane di Aversa e di San Marco Argentano-Scalea. “Che la giornata di domani sia un momento di grazia e di benedizione per tutti noi, accompagnatemi con la preghiera in queste ore di gioia, stupore e gratitudine”.

l’Ordinazione Episcopale di Mons. Stefano Rega, Vescovo eletto di S. Marco Argentano – Scalea.

La celebrazione di ordinazione, presieduta da S.E. Mons. Angelo Spinillo, si terrà nella Cattedrale di Aversa sabato 18 febbraio 2023 – ore 16,30

Ordinazione, Episcopale, Stefano Rega, Aversa, San Marco Argentano, Scalea, diocesi, Chiesa, Chiesa di Aversa, vescovo,

#chiesadiaversa #aversa #stefanorega #vescovo #ordinazioneepiscopale #sanmarcoargentano #scalea #clero #sacerdoti #evangelizzazione