La Cappella Musicale Lauretana indice una selezione di nuove voci maschili

Il coro della Cattedrale, fondato nel 1988, indice anche quest’anno una
SELEZIONE DI NUOVE VOCI MASCHILI
dal 5 settembre al 14 ottobre 2022

La partecipazione, libera e volontaria, non richiede il possesso di specifici titoli musicali. Occorre solo avere il desiderio di lodare Dio nella partecipazione piena e consapevole alla celebrazione dei Divini Misteri, una buona predisposizione al canto e tanta passione per la musica. La Cappella Musicale Lauretana anima, giunta ormai al suo 34° anno di vita, principalmente le Celebrazioni presiedute dal Vescovo nella Chiesa Cattedrale anche se non mancano durante l’anno altre iniziative a cui è invitata a prendere parte.
Le iscrizioni per la selezione si effettuano presso la sede della Cappella Musicale
(c/o Curia Vescovile, Strada S. Maria a Piazza 47/49 – Aversa)
ogni LUNEDI’ e VENERDI’ dalle ore 20.00 alle 21.30.

Per informazioni più dettagliate e/o comunicare la propria adesione alla selezione si può telefonare ai seguenti recapiti telefonici 081.8901764 – 081.5037626 chiedendo di don Massimo Ponticelli (Direttore) o di don Giuseppe Ricciardi oppure inviare una mail al seguente indirizzo: ufficioliturgicoaversa@virgilio.it

L’Equipe della Cappella Musicale Lauretana

#ChiesadiAversa #Aversa #CappellaMusicaleLauretana #corale #duomodiaversa #cattedrale #coro #musica #musicaliturgica