Pastorale Familiare: Percorso per giovani fidanzati

L’Ufficio diocesano di Pastorale familiare propone quest’anno alle giovani coppie di fidanzati (di età compresa tra i 18 e i 26 anni circa, che non hanno ancora fissato la data delle nozze, ma vivono già un rapporto stabile in vista del Matrimonio) un percorso per aiutarli a vivere a pieno questa delicata fase in cui si inizia a progettare una vita assieme per rispondere con maggiore consapevolezza alla chiamata al Matrimonio.

Questa iniziativa nasce non solo alla luce delle indicazioni contenute nel nuovo documento del Dicastero per i laici, la famiglia e la vita “Itinerari catecumenali per la vita matrimoniale”, ma soprattutto per rispondere alle sollecitazioni in merito raccolte nella fase di ascolto del territorio dello scorso anno.

Gli incontri si terranno presso la Parrocchia di Santa Teresa in Aversa, dalle ore 16.30 alle ore 19.00 circa, nelle seguenti giornate:
Domenica 29 Ottobre 2023
Domenica 12 Novembre 2023