Video, Intervento Mons. Spinillo: Apertura Anno Pastorale 2023-2024

Sabato 14 ottobre 2023, la Chiesa di Aversa si è raccolta al Santuario “Mia Madonna Mia Salvezza” di San Cipriano – Casapesenna, per l’incontro con clero e referenti parrocchiali che ha segnato l’apertura dell’Anno Pastorale 2023-2024 e l’inizio del terzo anno del cammino sinodale.
L’incontro dal titolo “Partecipazione e Corresponsabilità: i Consigli Pastorali Parrocchiali” ha invitato la comunità diocesana a confrontarsi sulla prassi pastorale nei territori.
In questo video presentiamo l’intervento di apertura di Mons. Angelo Spinillo, vescovo di Aversa.

#chiesadiaversa #aversa #sinodo #diocesi #chiesa #Vangelo #ascolto #conversazionespirituale #corresponsabilità #consiglipastorali #consigliparrocchiali #clero #parrocchie #cantiere #partecipazione