Aversa, Apertura Anno Pastorale 2023-2024: Testimonianza dai territori

Con l’incontro del 14 ottobre 2023, dal titolo “Partecipazione e Corresponsabilità: i Consigli Pastorali Parrocchiali”, la diocesi di Aversa ha deciso di concentrare l’attenzione sulla cura dei Consigli pastorali parrocchiali: nei primi due anni di cammino, infatti, in alcune realtà comunitarie questi organismi hanno dimostrato di essere degli ottimi laboratori sinodali.
In questo video presentiamo la fase dell’incontro dedicata alla testimonianza dai territori, nello specifico di Natascia e Luciana (Parrocchia Sacro Cuore di Gesù, Giugliano in Campania) e di Venere e Pino (Parrocchia S. Massimo Vescovo, Orta di Atella).

#chiesadiaversa #aversa #sinodo #diocesi #chiesa #Vangelo #ascolto #conversazionespirituale #corresponsabilità #consiglipastorali #consigliparrocchiali #clero #parrocchie #cantiere #partecipazione