Scuola Laici Aversa, Corso Coppie Guida – Incontro 1

Prende il via lunedì 11 gennaio 2021 (con messa in onda giovedì 14) il Corso per Coppie Guida della Scuola Pastorale di Teologia per Laici della diocesi di Aversa.
Il Modulo, ideato dall’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia e Vita e rivolto alle Coppie Guida, è intitolato “Generare alla vita, accompagnare nella fede”.

A condurre il primo incontro, incentrato sul tema della “Vocazione degli sposi nella Chiesa popolo sacerdotale”, è don Armando Nugnes, che collabora con l’ufficio per la Pastorale della Famiglia e Vita.
Gli appuntamenti saranno sei e si terranno ogni lunedì fino al 15 febbraio 2021.
Tutti gli incontri saranno pubblicati online il giovedì successivo alle ore 12:00 su FACEBOOK, sul Gruppo “Scuola Pastorale di Teologia per Laici” e sulla Pagina “Chiesa di Aversa”. e sul Canale Youtube “Chiesa di Aversa”.
Al termine di ogni incontro, al fine di convalidare la presenza, coloro che avranno seguito a distanza saranno chiamati a rispondere per iscritto ad un questionario, che sarà pubblicato sul Gruppo Facebook contestualmente alla diffusione della video-lezione.
Le risposte vanno inviate via posta elettronica all’indirizzo: ufficiofamiglia@diocesiaversa.it

#scuolaperlaici #catechistico #famiglia #pastoralefamiliare #diocesidiaversa #ucsaversa #chiesadiaversa #aversa