Video, la Diocesi di Aversa incontra i giornalisti

Servizio Video sulla tavola rotonda di sabato 27 giugno 2015

Sabato 27 giugno 2015 la diocesi di Aversa ha incontrato i giornalisti prima della pausa estiva. Il confronto si è sviluppato sul tema scelto quest’anno da Papa Francesco per la 49esima Giornata mondiale delle Comunicazioni sociali: ““Comunicare la famiglia: ambiente privilegiato dell’incontro nella gratuità dell’amore”.
La tavola rotonda con gli operatori del mondo dell’informazione e della comunicazione, tenutasi nel Salone della Curia Vescovile, è stata moderata da Ermanno Corsi, giornalista e scrittore italiano, e ha visto gli interventi del vescovo di Aversa, Mons. Angelo Spinillo, e di Mons. Salvatore Coviello, Vicario Episcopale diocesano per la Pastorale della Famiglia. Le considerazioni conclusive sono state affidate a don Carlo Villano, direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali della diocesi.