VII Giornata dei Poveri: intervista a Mons. Angelo Spinillo

L’invito del Papa all’educarsi ad un “sapiente discernimento”, le preoccupanti forme di emergenza educativa, il sostegno alle persone nella riscoperta del valore delle cose, l’insegnamento che possiamo trarre dalla VII Giornata Mondiale dei Poveri appena celebrata.
Sono gli argomenti che abbiamo affrontato con il nostro vescovo Mons. Angelo Spinillo, nell’intervista che pubblichiamo oggi. Nel video, testimoniamo alcuni momenti della Celebrazione Eucaristica e del Pranzo di Condivisione vissuti in Caritas domenica mattina, 19 novembre 2023.

#giornatamondialedeipoveri #VIIgiornatamondialedeipoveri #chiesadiaversa #caritasaversa #caritas #poveri #Nondistoglierelosguardodalpovero #papafrancesco

VII Giornata Mondiale dei Poveri, Poveri, Giornata dei Poveri, Diocesi di Aversa, Aversa, Chiesa di Aversa, Angelo Spinillo, Caritas, Carmine Schiavone, Papa Francesco