XVII Concorso Scolastico Serra Club Aversa: Video Premiazione

Venerdì 20 maggio 2022, nel tradizionale scenario del Seminario Vescovile, si è svolta la cerimonia di premiazione della XVII Edizione del Concorso Scolastico che il Serra International Italia bandisce a livello nazionale per stimolare i giovani a riflettere e a discutere sui valori importanti della società e a promuovere una cultura della vita intesa come vocazione al servizio.

Il tema di quest’anno era  “Prendersi cura di se stessi e degli altri  per un mondo migliore”.

Nel servizio video, alcuni momenti significativi della cerimonia, l’indicazione dei lavori e delle scuole premiate e le interviste realizzate alla Prof.ssa Maria Luisa Coppola, Presidente del Serra Club Aversa; a Mons. Francesco Picone, Vicario Generale della Diocesi di Aversa; a Mons. Stefano Rega, Direttore dell’Ufficio Diocesano per la Pastorale delle Vocazioni.

#concorsoserra #diocesidiaversa #chiesadiaversa #ucsaversa #serraclub #papafrancesco #comunicazionisociali #cura #comunicazione #pace #vocazione #scuola #vocazioni #aversa