19 Marzo, Giubileo dei Giovani: Gesù cammina con noi

I giovani in pellegrinaggio da Casal di Principe alla Cattedrale di Aversa

Giubileo Giovani

“Gesù cammina con noi”. Proporre il pellegrinaggio per vivere il Giubileo dei Giovani, partendo da un luogo simbolo della nostra Chiesa Diocesana qual è la Parrocchia di Don Peppe Diana nel giorno dell’anniversario del suo martirio per poi arrivare in Cattedrale e attraversare la Porta Santa, ci permette di essere protagonisti in questo tempo storico e imprimere le nostre orme su questo territorio a noi affidato. Invitiamo tutta la comunità diocesana, particolarmente i giovani, a starci, tirare fuori questo desiderio di protagonismo che molti di voi vivono ogni giorno in tanti modi, ma che racconteremo percorrendo il pellegrinaggio Diocesano nella giornata Diocesana dei Giovani.
L’appuntamento è per sabato 19 marzo alle ore 18.00 presso la Chiesa di San Nicola e da lì partiremo insieme verso la Cattedrale. Attraverseremo vari comuni e incontreremo molte persone, sarà il nostro modo per dire che ci siamo, che i giovani di Gesù ci sono e camminano con lui nella vita.
Per informazioni puoi rivolgerti al tuo parroco o semplicemente lasciare un messaggio in questo gruppo, magari se da te non si organizza nulla potresti essere proprio tu l’artefice della partecipazione di altri tuoi amici.
Ci auguriamo ogni bene su ogni via che battiamo certi che un tratto di questa strada la percorreremo insieme sabato 19 marzo.

Don Francesco Riccio