22° anniversario dell’uccisione di don Peppe Diana

19 marzo 2016: il programma delle iniziative organizzate da Comune, Diocesi, Libera e Comitato don Diana

XXII-don-Diana-banner

Clicca per scaricare l’omelia di Mons. Angelo Spinillo

In occasione del 22° anniversario dell’uccisione di don Peppe Diana, l’Amministrazione Comunale, la Diocesi di Aversa, Libera, il Comitato don Diana organizzano:

18 marzo
Ore 17.00: Parrocchia San Nicola, Manifestazione “Eccellenze casalesi”
l’Amministrazione Comunale premierà ciadini vivi o defunti che, nel corso della loro vita , si sono distinti in vari campi (professioni, cultura, sport, meriti religiosi e civili…) ottenendo riconoscimenti anche fuori paese.
Parteciperanno le scuole di Casal di Principe (Scuola dell’infanzia “San Nicola”- Istituto “Figlie di S. Anna” – Istituto “M. SS. Preziosa” – Istituto Comprensivo “Spirito Santo” DD1- Istituto Comprensivo “C/so Dante “DD2 – I.T. “Guido Carli”) che renderanno omaggio a don Diana con piccole rappresentazioni canore e/o teatrali.

19 marzo
Ore 7.30: S. Messa presieduta da Sua Ecc.za Mons. Angelo Spinillo – Parrocchia San Nicola

Ore 9.00: Deposizione di fiori sulla tomba di don Peppe Diana

Ore 9.30: Raduno studenti e cittadini presso l’IT “G.Carli” di Casal di Principe